?

Log in

No account? Create an account

Previous Entry | Next Entry

Current Mood: Pissed Off

Entry preparata a casa e postata da lavoro. :)

Domenica dallle mie parti c'e' stato un temporale assurdo. Un fulmine è caduto proprio vicino casa mia facendo danni piu' o meno gravi. Tutto il vicinato è rimasto senza linea telefonica (me compresa), ma l'adsl comunque funzionava...
Stamani la linea telefonica e' stata ripristinata (non a tutti) e l'adsl ha smesso di funzionare! è_é
Il paradosso è stata la telefonata alla Telecom:

Io: Buongiorno vorrei segnalare un guasto alla mia linea Alice ADSL.
Operatore Call Center: Signora (sic! ._.) Mi risulta già una segnalazione attiva per questo numero.
Io: Sì, ma riguarda il guasto alla linea telefonica, io chiamo per l'adsl.
Operatore: Finchè la prima segnalazione non sarà chiusa non potremo inoltrare la richiesta riguardante la linea adsl. Provi a chiamare domani.
Io: °_°' ma... ma...

Non aggiungo altro ^^;;;
Capisco che la procedura sia questa, ma mi sembra un po' troppo macchinosa ^^;;
Temo che per la "riparazione guasto" mi toccherà aspettare altri 15 giorni come l'ultima volta. T_T

Aggiungiamoci un ritorno a lavoro piuttosto stressante e chiudiamo in bellezza ^^;;;;

Ne approfitterò per rigiocare un po' a Silent Hill 2 e 3 e magari mettermi in pari con alcuni anime e non; tra i tanti titoli dovrei recuperare Carnivale e Ergo Proxy, ma non ne ho voglia, mi sa che mi metto a vedere Toriton (non l'ho mai visto ^^; ) :D sono in piena "modalità Tezukiana ON" XD

Tags:

Comments

( 5 comments — Leave a comment )
jojofc
Aug. 30th, 2006 02:54 pm (UTC)
Secondo te, perche' odio Alice e piu' in generale Telecom e piu' in generale i Call center? :D
MAI mi sarei infilato in un contratto ADSL di quel genere, mi ha pure telefonato Tele2 per convincermi che il loro prezzo era il piu' basso sul mercato, che avrei speso la meta' rispetto al mio canone attuale (40 euro/mese), eccetera eccetera. Mai uno che ci tenga a sottolineare la qualita' del servizio di Help-Desk in caso di guasti, o l'indirizzo preciso della sede sociale in caso di contestazioni. Tutti guardano alla banda passante, nessuno bada a quel che c'e' deitro. Questi sono i risultati... ^^
laura_momiji
Aug. 30th, 2006 03:09 pm (UTC)
Io non sono pentita di aver sottoscritto un contratto per ALICE adsl, l'ho fatto perche' non mi va di pagare due bollette differenti e dover comunque dipendere dal cablaggio Telecom.
Quello che mi demoralizza e' tutta la procedura che mi tocca subire per le riparazioni guasti. T_T
(Anonymous)
Aug. 31st, 2006 08:30 pm (UTC)
Mettiti in pari
Mettiti in pari anche con le traduzioni Momijina!^^ Ah, se hai un briciolo di tempo sul forum ti aspettiamo sempre! Meg-9
laura_momiji
Sep. 1st, 2006 09:39 am (UTC)
Re: Mettiti in pari
Non ho materiale abbastanza breve e abbastanza facile da tradurre per la sottoscritta :-/
Sono decisamente ad un punto fermo.
(e ho poco tempo da dedicarci :( )
(Anonymous)
Sep. 4th, 2006 01:57 pm (UTC)
w il 187

anche io mi ci sono picchiata in passato
poi il bello è che con sta cosa del call center unico ti passano da palermo a roma treviso e tu tutte le volte devi ripetere da capo il tuo problema col telefono.
era molto meglio quando andavi di persona a lamentarti dall omino di turno...
bah progresso non sempre buona cosa è (aiò)

Simo
( 5 comments — Leave a comment )

Latest Month

September 2016
S M T W T F S
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Page Summary

Powered by LiveJournal.com
Designed by Tiffany Chow